mercoledì 14 gennaio 2015

Secondo Compliblog di "decoriciclo": 3 Linky Party + 1 Giveaway - 1°parte

Tra due giorni il mio blogghetto compie 2 anni.
Non mi dilungo nel ripetere, come ho fatto più volte, quanta gioia e
gratificazione mi procuri il prendermi cura di questo spazietto virtuale.
Si conferma inoltre come lo stimolo più efficace per esprimere la mia creatività,
con la premura di condividere le mie esperirenze 
e la voglia di scoprire le vostre nei vostri blog.


In questo secondo anno è cresciuto ancora un pochino,
in termini di lettori, di commenti e di numero di visualizzazioni di pagine.

Da queste premesse nascono le iniziative che ho pensato di proporre
per festeggiare, con voi che mi leggete, questo traguardo.
Come ho già anticipato in un precedente post, mi piacerebbe
far diventare questo mio blog sempre più un luogo in cui 
CONDIVIDERE.

Così, pensando complessivamente ai miei Blog Amici e alla loro tipologia,
per coinvolgerne quanti più possibile,
vorrei proporre tre diversi Linky Party... si può dire che, dopo quello natalizio
organizzato insieme a Maria, ci ho preso gusto... =)))

Oggi vi presento il primo, nei prossimi giorni gli altri due... uno al giorno.


 Molte amiche bloggers si occupano di riciclo creativo, come me.
Non potevo quindi non pensare per prima cosa a questo tipo di raccolta,
alla quale potrete aggiungere uno o più post, il cui unico tema
deve essere quello del riciclo, che può essere sia creativo che culinario,
con qualsiasi tecnica o materiale (...o cibo).
La raccolta inizia oggi e rimarrà aperta fino al 31 gennaio.

 Voi mi regalate uno o più dei vostri post riciclosi,
(che possono anche essere vecchi, non è necessario creare qualcosa apposta)
e io regalerò ad uno di voi, se sarà cosa gradita, senza alcun obbligo di accettazione,
una mia creazione... ovviamente riciclosa.
Provvederò all'estrazione sabato 17, abbinando il numero progressivo
assegnato al vostro commento lasciato in questo post,
all'estrazione del lotto sulla ruota di Milano.

N.B.
NON CONDIVIDETE la prima immagine di questo post,
perchè il Giveaway è dedicato a chi già mi segue...
...ma ovviamente se qualcuno volesse cominciare a farlo da ora
sarà più che ben accetto.

Invece, condividete come, dove e quanto volete
(se volete)
il banner del Linky Party.... perchè in queste feste più siamo e meglio è.
Non ci sono né regole né obblighi, chiunque voglia partecipare
è il benvenuto.
Potete copiare e incollare la foto qua sopra o prelevarla con il seguente codice:

decoriciclo

Come partecipare al Linky Party:

1. Modificate l'articolo con il quale volete partecipare
inserendo un link a questo post,
oppure il banner che trovate qua sopra

 2. Cliccate sul pulsante azzurro "Add your link"

3. Compilate il form che si apre inserendo i seguenti dati:

- il link al vostro post (copiando e incollando l'url del vostro post)

- il nome del vostro blog e quello della creazione

- la vostra email (che non verrà visualizzata)

4. selezionate l'immagine che volete venga visualizzata

5. cliccate su "done!"

Fatto!
Ora non vi resta che ammirare le creazioni delle
altre partecipanti... non è obbligatorio,
ma potreste scoprire nuovi bellissimi blog
e far conoscere maggiormente il vostro.

A domani, con il secondo Linky Party! =)








Questo post partecipa a:

Linky Party 2015

47 commenti:

  1. Che bella iniziativa!
    Vado subito a spulciare i miei post.
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  2. Parteciperò sicuramente, intanto ti faccio tantissimi auguri e " CONTINUA COSI' " la tua grande creatività è capacità di condivisione sono un bellissimo esempio e fonte d'ispirazione per molte di noi, un'abbraccio grande grande.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany...ma che bello !!! Tanti auguri al tuo fantastico blog !!!!!!!!! Io desidero aspettare di vedere tutte e tre le tipologie dei linky party , così posso decidere . Avrei voluto condividere nella barra laterale la prima immagine
    ma ho letto che bisogna condividere il banner del linky party..e allora aspetto di scegliere ^ - ^
    A presto ....tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela ...... intanto ti faccio i miei cari auguri per il tuo blog ... sono davvero felice di averti conosciuta .... regali o premi a parte quel che conta è solo questo ..... quanto alla tua iniziativa .....stupoenda come il solito ... sarò un onore poter partecipare con tutto il mio barattolame ... vedrò di scegliere qualcosa che mi sembra venuto meglio .... .... un abbraccio
    guiusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cavolo ho scritto ...=???? prova ad usare il traduttore !!!!

      Elimina
  5. Ma che bella iniziativa cara Dani!
    Ti sei lanciata con i Linky Party dopo Natale, eh?
    Bravissima!
    Partecipo molto volentieri e pubblicizzo!
    E ancora complimenti per il tuo blog: fonte di ispirazione!
    Un abbraccione (ma gli auguri solo il 16! ;))))
    Maria

    RispondiElimina
  6. Io mi sto dando da fare con i link! :)
    Mi piace questo linky party ricicloso!
    Grazie per l'opportunita'!
    Roby

    RispondiElimina
  7. Paso más tarde a traducirlo con calma. Me voy a clase de Italiano!! Pero enhorabuena por tu segundo cumpleblog. Abrazos

    RispondiElimina
  8. Ullallà!!!! Non mi faccio sfuggire la tua bellissima iniziativa!!! Vado subito a rivedere i miei vari post riciclosi e sono curiosa di vedere le inserzioni....
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. Cara Daniela, per me dico la verità è già tanto che riesco a tenere il mio blog invita, il resto credimi, cerco di seguirvi tutti ma partecipare non me la sento!!! Auguri però gli auguri del tuo compiblog lo faccio di vero cuore.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio forte.
    Toamso

    RispondiElimina
  10. Complimenti Dani per il tuo bellissimo blog !! mi piacerebbe partecipare ma non so se ho un bel post ricicloso, poi guardo bene, se non ho capito male il meccanismo è quello del l'iniziativa di Natale per mettere le foto vero? ...secondo te che sei esperta, potrebbe andare bene una borsa che ho fatto tagliando un vecchio jeans?

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  11. complimentissimi Dani e auguri!!! io partecipo!
    ma non ho capito il giveaway
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, per il giveaway non devi fare assolutamente nulla; il solo fatto di aver lasciato questo tuo commento ti ammette alla partecipazione.
      Il tuo commento è il numero 11, escludendo i doppi commenti.
      Se nell'estrazione del lotto di sabato sera il primo numero utile sarà il tuo, avrai vinto una mia creazione riciclosa.... se la vorrai ricevere. =)

      Elimina
    2. grazie tesoro, ma lo sai che mi hai 'rubato' l'iniziativa? baci

      Elimina
  12. Grazie per l'iniziativa! Partecipoooo! Laura

    RispondiElimina
  13. Che bella iniziativa Daniela per festeggiare il secondo anno dell tuo blog!OVVIAMENTE PARTECIPO!
    un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
  14. Auguri al tuo bellissimo blog Dani!
    Partecipo al linky party con un mio vecchio post dove realizzo una collana con i tappi di bottiglia :)
    Un bacione!
    Desy

    RispondiElimina
  15. CIAO CARA, BUON COMPLIBLOG, PARTECIPO VOLENTIERI CON LE PALLINE DI PIZZA, LINK http://sabrinaincucina.blogspot.it/2014/09/palline-di-pizza.html, BACI SABRY

    RispondiElimina
  16. Auguri!!! Partecipo alla raccolta con molto, molto piacere!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela!!! Partecipiamo anche noi con creazioni riciclose..., Complimenti per il 2° Compliblog e per il tuo Linky Party!! Pensiamo che la condivisione sia importante per la crescita e il confronto positivo fra Bloggers creativi, Grazie per averlo organizzato, condividiamo!! A presto, Buon pomeriggio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  18. Augurissimi al tuo blog!!! E Buon Anno, dato che ancora non ti avevo fatto gli auguri!

    RispondiElimina
  19. Ciao Daniela, partecipo molto volentieri ai festeggiamenti,Più tardi metterò
    il banner nel mio bloggherino. Auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  20. danielaaaaa!!!auguri!!!!!tanti tanti auguri...bravissima!
    ritorno con un mio post ricicloso e metto il banner poi il post!
    ti abbraccio simona a presto:)

    RispondiElimina
  21. Auguri al tuo bellissimo e fantasioso blog!!! Partecipo volentieri...devo solo pensare con quale riciclo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. Ciao Daniela, il tuo blog è sempre molto ricco ed in questi due anni ci ha proposto tantissimi ottimi spunti. Purtroppo, ahimé io non riciclo molto ma partecipo al giveaway. Vado comunque ad inserire il banner del Linky party.
    Buona serata ed auguroni per altri milioni di idee.
    bacione

    RispondiElimina
  23. Ya veo que hay mucha asistencia a tu Link party, además con muchas ideas de reciclaje. Me llevo el banner a mi blog por si alguien le apetece participar. Enhorabuena otra vez por tu cumpleblog. Abrazos

    RispondiElimina
  24. Caspita! Ne hai fatta di strada in due anni!!!
    Congratulazioni!
    Parteciperò di certo, ma devo andare a spulciare qualche post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco spulciato un po'. Ti porto alcuni vecchi post, di quelli che non ha letto quasi nessuno.
      Grazie per l'ospitalità e per l'opportunità!

      Elimina
    2. E te ne porto pure altri tre!
      Sempre grazie per la raccolta!

      Elimina
  25. Cavoli, mi sono distratta un attimo e guarda quanti bei progetti!
    Alcuni li conoscevo già mentre altri sono nuovi, adesso dopo aver inserito qualcuno dei miei vado a fare un giretto.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  26. Ciao DAni, prima di tutto BUON COMPLIBLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' un bel traguardo. Una bella soddisfazione e non solo per te ma anche per chi ti segue. :*)

    Io non ho niente di riciclato ma... condivido l'intero post sul mio blog. Ti spiace se ti faccio pubblicità??????
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  27. Auguroni Dani!!! Bella iniziativa! Io pure non riciclo quasi un cavolo ma condividerò l'iniziativa! Intanto ho visto che c'è una bellissima raccolta di idee riciclose e me le vado a spulciare!
    Un abbraccio ♡♡♡

    RispondiElimina
  28. Dani ma quante fantastiche amiche hai! Vorrei mettermi di impegno a leggere tutto!

    RispondiElimina
  29. eccomi Daniela---sono tornata..ti lascio il mio post http://simofimo.blogspot.it/2015/01/dopo-il-natale-gallinelle.html...un bacione:)))

    RispondiElimina
  30. Ciao Dani!
    Innanzitutto AUGURI a questa tua casetta virtuale.
    Tutte le soddisfazioni che ti sta dando sono stra meritate: non smetterò mai di ripeterlo quanto sei brava e fantasiosa nei tuoi "decoricicli" ^_^

    Ammetto che appena ho letto il tema del linky party mi hai messa un po' in difficoltà. Subito mi sono detta: "E adesso, come posso partecipare? Non ho mai pubblicato nulla di riciclo creativo!"
    Però poi sono andata a guardare indietro nei miei post e mi sono saltati all'occhio "ben" due progetti inerenti al tema.
    Non sono certamente alla tua altezza, ma potrebbero essere un'idea per chi potrà svilupparli meglio ;-)
    Vado subito a modificare gli articoli e ad aggiungere il link.

    Grazie per l'organizzazione, a prestissimo!!
    Daniela

    RispondiElimina
  31. che bello, ho partecipato con un post di dicembre....complimenti per queste splendide iniziative e compliblog!!!! brave a tutte!!!! e a te speciale!

    RispondiElimina
  32. Finalmente ce l'ho fatta! Il post è un po' vecchiotto......ma è effettivamente il mio miglior riciclo ^_^
    Grazie Dani, quanti bei lavori in questa raccolta!!!!!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto anche le mie lattine ^_^
      Grazie ancora!!!!!!!!

      Elimina
  33. Ciao Daniela prima di tutto augurissimi!!!
    Partecipo molto volentieri!!! un bacione ...

    RispondiElimina
  34. Buon compelanno e grazie per l'iniziativa. Tutto fatto. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  35. Buon complibog!!! Mamma mia sembra ieri che festeggiavamo quello passato. Parteciperemo sicuramente. Abbiamo già visto un sacco di link a creazioni bellissime. A presto!

    RispondiElimina
  36. Buon compleanno al tuo blog! :)
    Ho scoperto questa iniziativa solo oggi e quindi poichè non è ancora scaduta ho deciso di partecipare anche io...tra le mille cose di cui parlo sul mio blogghino c'è anche qualcosa di "ricicloso"! ;) Ora gironzolo un pò a "casa tua"...ti auguro una buona giornata! Raggio di Sole

    RispondiElimina
  37. Ciao Daniela, ti porto oggi il mio ultimo lavoro ricicloso: la mia ispirazione parigina!

    RispondiElimina
  38. Ciao Daniela, complimenti per il blog e per queste tue bellissime iniziative!
    Partecipo con piacere al Linky Party, grazie per l' opportunità e da oggi tua nuova follower.
    Buona giornata, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  39. Finalmente sono riuscita ad inserire qualche cosa anche io! Questo portamerenda ha riscosso successo... per cui lo ripropongo anche qui!!!! Grazie Daniela del linky party e.... auguri per il tuo compleblog!!!! Un abbracio Eli

    RispondiElimina
  40. Ciao carissima...partecipo per la seconda volta alla tua iniziativa! Colgo l'occasione per augurarti un buon compliblog e.....anche un 2015 strepitoso! A presto, Sara.

    RispondiElimina
  41. Complimenti e tantissimi auguri al tuo blog!!! Partecipo in zona cesarini mooolto volentieri! Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...